0%
Posted inApprofondimenti servizi

Project Manager

Project manager, chi è e cosa fa!

Project Manager è la figura che ha il compito di gestire un progetto per conto di una azienda.
Gestire un progetto vuol dire conoscere il progetto e le esigenze di un cliente e portarlo a conclusione rispettando scadenze e budget.

Il Project Manager ha il compito di creare, coordinare e monitorare un determinato team di lavoro.

La figura del Project Manager si deve adattare a diversi contesti e deve avere le conoscenze tecniche e professionali per poter raggiungere gli obiettivi preposti.

Le priorità del Project Manager è di creare un piano strategico curando in primo luogo l’aspetto della consulenza che viene data al cliente commissionante.

Non importa la grandezza del progetto. Può essere un semplice sito aziendale o un sito e-commerce. Oppure la cura campagne marketing o curare la progettazioni di gestionali o applicativi per aziende di altissimo livello.

Un grande Project Manager fornisce una grande consulenza e raggiunge gli obiettivi preposti facendo risparmiare tempo e denaro.

Project Manager deve essere in grado di gestire, e di prendere decisioni e assumersi responsabilità anche sotto pressione per conto del cliente committente.

La Sauchellidigital web agency – può farlo? La risposta è si, anzi è tra i servizi base che proponiamo ai nostri clienti.


Leave a Reply